Dal Policlinico alle aree ad alta intensità assistenziale, il sindacato delle professioni infermieristiche denuncia carenze croniche, turni scoperti e un’estate vissuta sull’orlo dell’emergenza: “Servono assunzioni vere e scelte coraggiose”.
Leggi su:



